Vai al contenuto

Chi è Hazal Filiz Küçükköse, attrice turca di Endless Love

Ciak sul set di film

Ecco chi è Hazal Filiz Küçükköse, l’attrice che si è fatta conoscere dagli spettatori italiani come volto di Zeynep in Endless Love.

Hazal Filiz Küçükköse, attrice e modella turca, è nota al grande pubblico e nel nostro Paese per il controverso ruolo di Zeynep nella serie televisiva “Endless Love” (Kara Sevda), trasmesso su Canale 5. Scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Hazal Filiz Küçükköse: biografia e carriera

Nata a Mersina in Turchia, il 9 febbraio nel 1988, sotto il segno dell’Acquario, Hazal Filiz Küçükköse ha una sorella gemella identica a lei, che si chiama Deniz. Dopo aver conseguito la laurea presso la facoltà di lettere e scienze del dipartimento di biologia dell’Università di Kırıkkale, ha completato gli studi universitari presso la facoltà di scienze del dipartimento di chimica dell’Università di Ankara.

Invece di sfruttare il suo percorso di studi ha deciso di lavorare come attrice e modella. Come attrice ha debuttato nel 2009 nella serie “Deniz Yildizi”, nel 2011 ha preso parte al dizi “Kalbim Seni Seçti”. L’attrice ha poi fatto parte del cast di “Beni Affet” (2011-2014). Tra le altre interpretazioni si devono annoverare quelle nelle serie “Uçurum” ed “Ustura Kemal”, nel 2012.

Nel 2014 ha recitato nel dizi “Günahkar”, ma il ruolo che le ha fatto acquisire maggiore popolarità è quello di Zeynep Soydere in “Endless Love” (2015-2017). L’attrice ha recitato nel 2017 nella serie “Rüya” e l’anno successivo in “Mehmed: Bir Cihan Fatihi”. Nel 2020 ha preso parte alla produzione televisiva “Zemheri” e nel 2022 ha recitato nelle serie “Yavuz” e “Bir Peri Masalı”. L’anno successivo ha preso parte alla serie “Üvey Anne” ed al film “Kötü Adamin 10 Günü”. Nel weekend del 28-29 settembre 2024, l’attrice turca è stata invitata come ospite a Verissimo per raccontarsi in esclusiva al pubblico italiano.

La vita privata

Nonostante la riservatezza si conosce qualcosa sulla sfera privata dell’attrice turca che ha un ex marito. Hazal Filiz Küçükköse sul set della serie “Deniz Yildizi” ha incontrato Tuan Tunalı, tra i due attori è scoppiata la scintilla e si sono sposati nel 2014, ma la coppia ha poi deciso di separarsi nel 2018. Per quanto riguarda la situazione sentimentale più recente dell’attrice turca non si conosce niente.

Curiosità su Hazal Filiz Küçükköse

– Il suo Instagram per feed e numero di follower non ha nulla da invidiare a quello delle più popolari influencer. Tra scatti da modella e cover di riviste turche, Hazal Filiz Küçükköse mostra in pieno la sua bellezza sui social.

– Hazal Filiz Küçükköse ama gli animali, come documentano le cartelle in evidenza ha un labrador color cioccolato, Mia, ed un gatto, Lilly.

– L’attrice turca segue la moda, vestendosi con stile ed all’insegna delle tendenze fashion, i suoi look riscuotono grande apprezzamento da parte degli utenti che la seguono e commentano.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2024 14:10

Chi è Vybes, il cantante di Amici 24